Quote:
Originariamente inviato da wosni
il tuo intuito ti ha tradito. Per me sono degli idioti quelli che comprano il "metodo per vincere tutto bla bla bla" oppure "3000€ al mese assicurati". Se fosse possibile, mi aggiudicherei tutte le aste e non pagherei, per evitare di far vendere ste cazzate. Io su ebay vendo oggetti. E' ovvio che si deve lavorare per guadagnare, ma siccome io ho 16 anni, vado a scuola, gioco a livello agonistico a calcio e non avrei proprio voglia di mettermi il finesettimana e lavorare, mi basterebbe una qualsiasi stronzata da fare da casa col pc. Qualcosa di ridicolo, con una retribuzione ridicola. Se sapessi di che genere di attività, di certo non ve la venivo a chiedere. Ho sentito di gente che guadagna qualcosa con i banner sul blog, ma io non ho un blog e di certo il mio non sarebbe tanto trafficato. Oppure di eurobarre, che esiste da non so quanto tempo è sta sempre li, quindi a qualcosa deve serivre. Vorrei evitare di dover lavorare in qualche locale, questo intendevo...
|
eurobarre&co è meglio che li lasci li dove stanno!
se vuoi guadagnare qualche euro sano, tocca lavora!!
e di lavoro ce ne sta parecchio (x ess: animazione, consegne di pizza, volantinaggio ecc)