View Single Post
Old 13-02-2008, 11:39   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Scherzi a parte, mi sa che non conosci il Cammino neocatecumenale...
ti prego, dimmi che tu non ne fai parte, credo di averli incrociati una sola volta e di aver avuto seri dubbi che io e loro credessimo nello stesso Dio
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Io non so quale sia stata la proposta.
Speriamo che sia buona e non ideologizzata, e che le paure espresse dall'articolista dell'Avvenire siano e si rivelino infondate; ma più che sperare, allo stato attuale delle informazioni in mio possesso, io non posso fare.
beh, l'omosessualità è un po' difficile da ideologizzare, proprio perché non essendo né una ideologia né una corrente di pensiero si presta poco a diventarlo. Quando poi a fare certi incontri non è nemmeno l'Arcigay (che è una parte della galassia Arci, pur essendo ormai ai ferri corti con i partiti politici di sinistra) ma un circolo indipendente che non va d'accordo né con la destra né con la sinistra il rischio che tali incontri possano diventare strumento di propaganda di una parte o dell'altra si riduce praticamente a zero