Quote:
Originariamente inviato da blamecanada
Non è il comunismo che propone di distruggere parte dei raccolti o di trasformarli in carburante, mentre ci sono molte persone che soffrono la fame.
[...]
Insomma, se in URSS muori cadendo dalle scale è colpa del comunismo (d'altronde senza capitalismo probabilmente non avresti avuto la casa, e quindi la colpa è di chi te l'ha data  ).
Se in India muori perché non hai soldi per curarti invece la colpa non è dell'organizzazione economica capitalista, ma di Belzebú.
|
Uf..

E' dal un bel po' che discutiamo sul forum, ma vedo che non cambi mai... I tuoi interventi sono sempre più o meno sulla stessa lunghezza d'onda e sulle stesse caratteristiche. Non appena ti si critica il comunismo o un altro degli argomenti cui tieni, replichi parlando d'altro, spostando l'argomento su Stati Uniti/capitalismo e facendo vedere quanto sono brutti, e alla fine non si capisce più un cavolo di cosa si stava parlando.
Sapevo già come rispondere a ciò che avevi scritto ma me lo risparmio perché non voglio darti corda. Se ti va, apri un nuovo thread.
Quote:
Tu avevi scritto:
Se proprio vuoi una risposta, chiedi ad un colombiano o ad un argentino o ad uno delle Bahamas lì vicino se gli piacerebbe vivere a Cuba.
Quindi significa che secondo te era implicito che la Colombia fosse un Paese migliore di Cuba in cui vivere.
|
Francamente, stai attento a quando interpreti quello che scrivono gli altri. Ne possono nascere incomprensioni.