View Single Post
Old 11-02-2008, 16:44   #5255
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da giack83 Guarda i messaggi
Ah lo so bene.... ho giocato da un mio amico al PES8 su pc mamma mia è lento come gioco. Meglio il 6. Nel 2008 hanno fatto prorio una cavolata!!!!!

Ma posso domandarti una cosa; da quello che ho capito forse lo vendi il notebook ma xche? Ne vuoi prendere uno un po piu potente? Se è lecito chiedere..... se non vuoi risp ci mancherebbe no problem
Guarda puoi farmi tutte le domande che vuoi, nessun problema
Come ti dicevo sono sincero, non nascondo nessun difetto del portatile e posso dirti tutto quello che vuoi!

Per ragioni pratiche preferirei passare ad un 13 pollici, ho praticamente finito di studiare e se devo muovermi preferisco avere un portatile facile da trasportare anche se devo sacrificare l'aspetto grafico!
Sto PC mi ha sempre appassionato e non ho potuto permettermi di cambiarlo, quindi col budget a disposizione ho preferito aumentare RAM e poi la CPU, insomma sono soddisfazioni

Se qualcuno mi darà qualche soldo per la laurea allora prenderò un PC nuovo, e questo insomma... o lo passo a parenti o lo vendo... ma ti ripeto, io non voglio deludere nessuno ecco perché sono pronto alla lista dei difetti!

Ciao!