Quote:
Originariamente inviato da giack83
Ah lo so bene.... ho giocato da un mio amico al PES8 su pc mamma mia è lento come gioco. Meglio il 6. Nel 2008 hanno fatto prorio una cavolata!!!!!
Ma posso domandarti una cosa; da quello che ho capito forse lo vendi il notebook ma xche? Ne vuoi prendere uno un po piu potente? Se è lecito chiedere..... se non vuoi risp ci mancherebbe no problem 
|
Guarda puoi farmi tutte le domande che vuoi, nessun problema

Come ti dicevo sono sincero, non nascondo nessun difetto del portatile e posso dirti tutto quello che vuoi!
Per ragioni pratiche preferirei passare ad un 13 pollici, ho praticamente finito di studiare e se devo muovermi preferisco avere un portatile facile da trasportare anche se devo sacrificare l'aspetto grafico!
Sto PC mi ha sempre appassionato e non ho potuto permettermi di cambiarlo, quindi col budget a disposizione ho preferito aumentare RAM e poi la CPU, insomma sono soddisfazioni
Se qualcuno mi darà qualche soldo per la laurea allora prenderò un PC nuovo, e questo insomma... o lo passo a parenti o lo vendo... ma ti ripeto, io non voglio deludere nessuno ecco perché sono pronto alla lista dei difetti!
Ciao!