il N° č
Tel. 199.153.153 per tutti i prodotti esclusa la telefonia (quindi compreso informatica);
per l'informatica i N° sono a seconda della regione:
Tel. 02.61.52.814
Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche.
Tel. 06.20.76.61.43
Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna
PRECISO che questi ultimi 2 N° sono x prodotti informatici come Monitor, stampanti, ecc. MA NON per drive ottici (e quindi masterizzatori) e hard-disk per la quale garanzia occorre rivolgersi al rivenditore (li ho messi se intendi chiamare x informazioni) ,
i 15 giorni di cui parli č la garanzia soddisfatti o rimborsati, per la quale puoi pure restituire il prodotto funzionante e farti ridare i soldi,
invece, in questo caso tu invochi la garanzia per difetto di conformitā che come da legge del marzo 2002 č di 2 anni PRESSO il rivenditore, non credo che quell'ipermercato abbia un permesso speciale e\o un accordo particolare con la Samsung per tirarsi indietro dalla *classica* garanzia per difetto di conformitā,
anche perchč sui drive ottici non c'č assistenza (non stanno a ripararli) ma li sostituiscono direttamente,
altrimenti bastava che andavi in uno dei centri assistenza samsung sparsi in Italia.
Puoi cmq verificare dal sito della samsung,
http://www.samsung-italia.com/ (il link diretto non lo dā)
scegli assistenza in alto sulla destra,
poi sotto informatica scegli monitor (anche se la cerchi x masterizzatore, ma č x visualizzare la schermata dopo)
poi sulla sinistra scegli garanzia
e si apre la pagina coi N° riportati prima e coi dettagli per ogni prodotto (i drive ottici sono in fondo).
bye