Quote:
Originariamente inviato da sepiroth81
sò di essere stato un pò brusco, ma sono veramente allo sconforto totale...anche perchè per risparmiare qualche soldo (che alla fine si è rivelato proprio qualche...) non ho cambiato mobo e socket e quindi non son passato alle più performanti ddr2...e a un futuro sicuro con vista! è che mi era parso di capire che con i drivers della dual-vsta si potesse ovviare a tutto...certo, colpa mia!
E poi mi secca veramente scoprire anche questo limite della ram, ma scusa se la scheda supporta 4 banchi da 1 giga sulla carta...perchè non deve poi nella realtà? allora scrivete massimo 3 giga e fine!che poi anche lì...che quantità è 2800 MB? anche se uso solo 3 banchi si limita a 2800!!che poi ho scoperto che 128 mega li condivide con la scheda video...MAH!
ora sto puntando una msi k8t neo2-f 2.0 che sembra avere tutte le carte in regola...a parte che non ha il pci-express! così quando la mia radeon 9800 sarà diventata obsoleta del tutto (perchè ora non è che mi dia poi così tante insoddisfazioni...)mi toccherà cambiare di nuovo tutto...
vabbè, grazie lo stesso a tutti
|
scusa se te lo dico, ma non sembri molto preparato come tecnico hardware...
i 2800 sono un limite dei s.o a 32 bit.
i 128 mb non se li prende la scheda video, ma è l'agp aperture size, praticamente "allarga o restringe" la larghezza di banda, destinata allo scambio dati con la vram della scheda video.