ragazzi, il mio acer è andato in tilt. stava funzionando bene, poi mi sono accorto che visualizzava male le pagine web e così ho provato a riavviare il browser. ma niente da fare. stesso problema. ho ripulito la cache con ccleaner e riavviato il browser, ma il problema persisteva. così ho riavviato il portatile.
ma quando ha concluso la procedura di spegnimento e ha provato a riavviare non ci è riuscito e non mi riesce più di accenderlo.
praticamente quando premo il tasto di accensione questo si illumina e si sente il rumore tipico che fa il lettore dvd al momento della partenza. ma poi si blocca e non mi fa vedere nemmeno la schermata del bios.
ho provato a togliere hdd e memorie e accenderlo: niente da fare.
solo con un modulo di ram: niente.
solo con la ram e senza hdd: niente.
solo con la batteria e senza alimentazione di rete: niente.
la scheda madre non fa nessun bip. ha dato il segnale acustico solo quando ho provato senza moduli ram, mandando la sequenza di bip tipica del caso.
a voi è mai capitata una cosa del genere o sapete se nel 3d se ne è mai parlato?
io non so che diavolo fare. se si è bruciata la scheda madre mi butto dal balcone, perché grano per comprarmi un altro pc non ne ho.
il note non è più in garanzia.
avete qualche consiglio?