View Single Post
Old 01-02-2008, 08:48   #562
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Azulejo Guarda i messaggi
RRR1 cerco di capire... ma anche il Sony 970 ha due USB ingresso/uscita e legge i DivX, è vero che ha solo 250GB, ma se si evita il rischio di rimanere al buio come Chicca e altri ce li investo € in più (perora la penso così, ma devo avere opinioni da chi lo usa). Dimmi dove mi sbaglio.
Ciao
Prova a scaricare il manuale del Sony qua:
http://support.sony-europe.com/hav/d...h&m=RDR-HXD870
e leggiti cosa dice a proposito delle porte Usb.

Una delle due porte Usb è del tipo Pictbridge e serve solo per collegarci una stampante o altro componente compatibile.
Poi ad esempio:
pag. 121: Non è possibile copiare sui dischi o periferiche Usb i brani audio presenti sul disco rigido. (limitazione non da poco)

Io ti consiglio ti farti una lista di priorità per quello che ti serve nel dvd recorder e poi vedi se quelli in commercio ti permettono di farlo.
Io ho fatto così alcuni mesi fa.
E alla fine ho scelto il Sam 757

Sempre IMHO
Rik

P.S. per altri dubbi sui recorder Sony cerca il 3d specifico (qua non ti risponderò oltre)
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.