Quote:
Originariamente inviato da othersite
800Mhz?
immagino tu debba chiamare acer per chiedere o per estendere la ram, chiunque non autorizzato da loro invaliderebbe la garanzia, ma questo vale per ogni marca.
Per quanto riguarda la ram guarda qui:
tabella comparativa chipset intel
dice quale a larghezza di banda lavora la ram che installi, potrai constatare che anche se monti la 800Mhz, la velocità in dual channel sarà al massimo di 667Mhz in parallelo, non so quanto convenga 
|
Grazie, in realtà non che mi interessino gli 800mhz ma il raddoppio della quantità, da 2 a 4 giga. Avevo però trovato, nel mio negozio di fiducia, banchi a 800mhz da 2 giga della A-Data a 43 euro l'uno. Nel mio vecchio portatile acer c'è lo sportelletto che consente l'inserimento dei banchi di ram, quindi pensavo che anche con questo 5920G l'aggiunta fosse semplice e completamente reversibile.
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
|