Quote:
Originariamente inviato da skirzo
gaturla se ragioni cosi non venderai mai niente qui.
diciamo che iaio incalza un pò troppo, però anche tu devi ragionare, se si vende sul forum si deve togliere l'iva anche se è nuova di pacco, altrimenti si vende sulla baya al prezzo che decidi tu.
il pagamento post-prova è una cosa completamente a tua discrezione e "nessuno" ti può obbligare a farlo, ovviamente più messaggi si hanno, più ci si conosce e più fiducia c'è.
iaio intende dire che sei un iscritto da poco e "potresti" per questo essere un utente poco affidabile, anche se non è la regola è capitato che utenti appena iscritti abbiano tentato di fare i furbi e in alcuni casi ci sono pure riusciti.
quindi diciamo che avete ragione un pò tutti e due ma è meglio conoscere le regole prima di arrabbiarsi e poi rispettare l'anzianità.
|
scusa skirzo io non ho nulla contro di te e non voreri che sembrasse che ti "dò adosso", ma per favore mi spieghi, dove ho incalzato troppo?
ho fatto semplicemente un'offerta e non mi sembra il modo di rispondere maleducamente,(dico maleducatamente perchè la risposta che mi ha dato, specialmente il punto 2 sia il consiglio, mi sono proprio sembrate risposte da cafone!
è pure vero che è alle prime vendite, ma questo non lo autorizza comunque ad essere maleducato, ci sono dei moderatori e ci sono moltissimi utenti pronti a rispondere ad ogni suo dubbio!
inoltre la mia richiesta, non mi sembra sia stata incalzante, ho fatto una proposta di acquisto, e ho chiesto garanzie(addirittura gli ho concesso due metodi alternativi per fornirmi garanzie, quando avrei potuto dire solamente, "pagamento post-prova visto che sei nuovo", come fanno moltissimi utenti)