Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW)
vero, anche quelle ram vanno bene ma data la non troppa differenza di prezzo penso che le 1066 facciano più al suo caso
Marco
|
ringrazio tutti, soprattutto Marco che ha smosso un po le acque.
per quanto riguarda la ram, se davvero la differenza di prezzo è poca, preferisco acquistarle maggiori in modo da ritrovarmele per il futuro (sempre che il sistema le sfrutti).
CPU : quanto perdo ad esempio tra un AMD PHENOM 9600 BOXATO (185€) e un Q6600 stepGO (210€) ??
HDD: il raptor è il piu veloce sistema come disco principale? per photoshop la velocità dell' hd è importante mentre non sono sicuro del RAID in quanto ne so poco. Pensavo ad un secondo disco molto capiente. Ma voi sapete cosa èdirmi meglio.
VGA : non sono tanto interessato nè al 3D nè al gaming estremo. come tutto il pc, anche la vga la vorrei specifica per il mio lavoro ma senza arrivare alle quadro, poichè non facendo rendering non so quanto le sfrutterei) Cmq dovrà essere di ottimo livello.
Vista64 davvero lo consigliate a Xp64? Premetto che non sono un fan di Win in generale ma ho letto molto male di Vista. Sbaglio?