View Single Post
Old 26-01-2008, 18:40   #1406
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
il problema è che in questo 3d avremmo dovuto parlare d'altro!
in ogni caso, mondini ha frequentato questo 3d e così gli altri del suo circoletto bocciofilo naturista-naturopata che pertanto, hanno in più occasioni letto il mio interesse, come quello di altri, ad avere del materiale riguardo le miracolose guarigioni di simoncini!
io non ho ottenuto nulla e mai, credo, lo otterrò...pertanto per me simoncini resta un ciarlatano, cialtrone, truffatore, profittatore indegno di essere considerato un medico (anzi...neanche lo è...è solo un laureato in medicina)!
in ogni caso, se qualcuno fosse in possesso di materiale, può contattarmi anche in privato e fornirò ogni recapito!
cancello la mia sottoscrizione dal 3d in quanto la discussione è davvero degenerata e non ha più senso!
Questo è eccessivo.
Sei sospeso 5 giorni.



Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Simoncini radiato truffa truffatore sola fregatura tumore tumori cancro mistificazione bicarbonato medicina alternativa candida FALSO FALSITÀ attenti (leggete il thread per più info, se volete bene ai vostri familiari)
Non ti posso sospendere per questo intervento, ma te lo potevi davvero, davvero risparmiare


Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non avevi chiesto documentazione e casi da pagine e pagine ? Perché non sprecarti un attimo per leggere qualcosa. La tua posizione mi sembra irremovibile.
Se tutti ragionassero come te quale corsia potrebbero scegliere queste persone ? Nessuna.

Ripeto...io non difendo assolutamente alcuna teoria/cura, ma mi sembra che il tuo atteggiamento gianly1985 e quello di altri sia non solo irremovibile, ma anche al pari di quelli di Mondini autoreferenziale e oltranzista, credi solo a quello che ti propone la ricerca (giustamente), chiedi a queste persone documentazione, ma non vuoi nemmeno accettare che queste persone ti presentino documentazione perché non proviene dalla ricerca. Mi sembra un po' assurdo.
Ti hanno proposto di darti della documentazione medica e di farti vedere una caso ? Cosa ti costa ? Cioè io se avessi la conoscenza sarei curioso a priori, pur mantendo le mie ferme convinzioni.
Questo discorso andrebbe bene se non si parlasse di teorie di natura scientifica.
Accettare come fonti solo quelle della letteratura ufficiale è la prassi (l'unica prassi). L'autorevolezza delle riviste (nonché la gioia massima che i ricercatori provano nello smontare la tesi di un altro tutte le volte che ci riescono ) è l'unica garanzia della serietà dei risultati.




Per tutti: mi sto seccando.
Questo thread inizia ad avere i minuti contati...
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline