Il vecchio amico frikes sa che io sono molto pignolo ed attento in queste cose.
Forse posso apparire barbaro, strafottente ma vengo in pace.
Comicio con le cose che non mi piacciono per chiudere in bellezza con quelle che mi piacciono.
Troppo cupo, l'atmosfera post realista che hai voluto imprimere è troppo marcata, pare uno scenario post bellico.
- Consiglio: il nero è un ottimo colore, ha un'eleganza impareggiabile ma non eccedere; colora un po' di più i grattacieli o dagli uno sfondo di cielo gradevole con un gradiente a sfumare da DX (cielo) a SX (bianco).
La predominanza del nero di contorno laterale e del testo sminuisce il tuo nomeche risulta leggero e poco visibile.
- Consiglio: cambia font, grandezza e colore, io metteri la firma.
L'insetto in basso inizialmente passa inosservato poi impressiona per le dimensioni che sminuiscono il resto.
- Consiglio: non cambiargli ne colore ne dimensioni in quanto corri il rischio che scompaia completamente dalla visuale o diventi troppo invadente ... Direi di toglierlo.
I lati positivi sono la scelta del font che, seppur si orienta verso il classico Verdana, a me piace molto.
Il colore dei titoli: l'arancione è uno dei miei colori preferiti da sempre e finalmente ha il suo giusto rilievo a livello di moda mondiale del momento.
Le freccie ad indicare link sono ottime se addirittura le passasi con Flash per dargli un colore ed un movimento (verso la scritta) al rollover sarebbero perfette.
Quest'ultimo passaggio pare insensato ma potrebbe rivelarsi il filo conduttore del sito.
Spiego.
Se assegni ad ogni freccia un colore di rollover, quello stesso colore potrà diventare il contorno del sito nelle altre pagine.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
Ultima modifica di tutmosi3 : 26-01-2008 alle 17:25.
|