View Single Post
Old 23-01-2008, 21:55   #458
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
Eh no, mi dispiace ma non è proprio così.
Il codice di licenza che tu hai sul tuo note è solo ed esclusivamente legato al note stesso.
Se tu provi (come ho fatto io...) ad installare una qualsiasi versione di Vista HPr ed inserire il codice che hai sotto, il software NON si attiva, perchè è una licenza personalizzata rilasciata ad Acer.
DEVI per forza installare una demo di win vista e, se non hai cancellato la partizione nascosta, fare i dischi di ripristino.
Solo a quel punto puoi reinstallare il SysOp e rirpistinare la macchina come esce di fabbrica, con tanto di licenza autorizzata (ed altri software rompiscatole).
Guarda, io l'informazione l'ho presa dal topic del 5920 visto che in molti lamentavano la mancanza del cd pulito di win vista nella scatola del pc. E più di una persona ha risposto come ho risposto io nel precedente topic! L'unica cosa è che il prodotto va attivato telefonicamente entro 3 giorni (cosa che hanno fatto in molti con successo)... io stesso ho provato a fare 1 installazione di vista pulita e il seriale l'ha preso senza problemi!Che poi il seriale sia legato al note non lo metto in dubbio, ma quello che ti dico è che appunto tu hai comprato quella licenza per quel notebook, non il cd!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso