Quote:
Originariamente inviato da code010101
1 ) a mio avviso è tutto troppo tagliato, in questo tipo di inquadrature (in tutte in reltà) bisogna fare ben attenzione ai bordi del mirino per cercare di aver cognizione di cosa entra e cosa no,
|
Hai ragione!. Mi dai una piccola, ma piccola attenuante per il display rotto?
Quote:
ti piacevano i balconcini, allora dovevi inquadrare + stretto, altrimenti se volevi riprendere il tutto non dovevi tagliare la base delle case
io ti consiglerei di fare un crop...
|
Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001
1 L'osservazione di code è giusta, focalizza più il soggetto cche sono i balconcini. Ci hai messo dentro troppa roba, personalmante mi danno molto fastidio quei spigoli che entrano in scena ai lati dello scatto.
|
Dai, provo a tagliarla ulteriormente, per vedere se ho capito.
Quote:
2) simpatico scorcio, peccato i vasi di plastica ed il cielo bruciato, in caso di dubbio fai due scatti, di cui uno sottoesposto di -2/3, -1,
|
E’ vero, soprattutto con il display in quelle condizioni. E’ in casi critici che si vede il vero fotografo (direi che li... era assente).
Quote:
4) simpatiche le barche dei pescatori colorate, ma il gommone in primo piano non mi piace proprio,
|
Sono proprio un turista!!!
Quote:
6) bel mare, anceh qui come nella prima vedo tutto tagliato, dà un senso di incompleto,
7) magari potevi girare intorno al bus e trovare un'inquadratura meno piatta,
|
Confermo sono un turista!
Grazie per i numerosi suggerimenti
Ciao [/quote]