View Single Post
Old 20-01-2008, 17:19   #3
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io ti do un parere solo sul cambio automatico: assolutamente magnifico. Provato proprio su una croma tempo fa e ti dico che ha una linearità di funzionamento proprio bella. Certo, a confronto del DSG è meno "sportivo" (il DSG se affondi scala anche 2 marce) però per l'utilizzo statale/autostrada è perfettissimo.
Come alternative uhm vediamo ....
Skoda Octavia SW? Qua c'è il DSG e come costo insomma penso che siamo sullo stesso livello
Della sportività non c'è assolutamente bisogno , mio zio è un mangia-chilometri impressionante (in passato è arrivato anche a 70.000 km l'anno) e vuole solo viaggiare nel comfort assoluto. Il DSG andrebbe bene per uno come me , ma adesso comunque non c'entra con la discussione. Riguardo all'Octavia, gliel'avevo proposta come alternativa e molto probabilmente andrà in conce a vederla, l'unico problema può essere rappresentato da accessibilità e abitabilità: diciamo che non è proprio di piccola taglia mio zio , e quindi gli serve parecchio spazio e una carrozzeria un pò "monovolume-style" (sotto questo aspetto è totalmente insoddisfatto della Lancia Lybra che possiede ora). Secondo te com'è l'Octavia sotto questi aspetti?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso