View Single Post
Old 19-01-2008, 15:32   #263
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non mi sento di dire una bestemmia,non ho una comparativa ma in termini pratici,la apple che a livello musicale non ha una grande storia ma a livello informatico si,quanto può essere meglio di una sony o pioneer che nel settore audio ancora quando la apple si grattava i maroni a sfornare computer che,non sia mai,erano e sono gioiellini,già dettavano legge in campo acustico!? Ah forse è solo........consumismo e moda!?

Questo ovviamente con tutto il dovuto rispetto per un ottimo prodotto,sai che mi piace il tuo Ipoddino (avevo scritto "gioiellino" ma poi qualcuno mi scambiava per ricchione ed ero costretto a congedarlo con flemma e stile e comprargli un cappotto....di legno )
alla fine è anche per questo che non ho mai comprato un mp3, la penna usb l'avevo, e per la musica usavo l'n70. Certo nn era come il 5.1 sul pc ma per me andava alla grande

In ogni caso l'ipod nano 3g è piccolo quindi mi va bene
Della apple quello che mi sta nel cazzo è il suo "isolarsi dal resto del mondo".
Es itunes (che odio) per l'ipod in questione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso