View Single Post
Old 18-01-2008, 09:11   #71
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Madonna che leggo, sostenere un'azienda che ha il suo scopo di esistere nel far soldi
E cmq Amd è praticamente impossibile che fallisca, al max se la comprerà qualcuno
Scrivo qui ma è per tutti: su giovani, un po' di elasticità mentale! invece di simpatia per una sostituite antipatia per l'altra. Il concetto è che se so che una cosa è adatta alle mie esigenze, perchè non dovrei prenderla?

Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
il tuo ragionamento non ha senso... perche' non ha senso a parita' di prezzo comprare un prodotto inferiore solo perche' "puoi accontentarti".

e i professionisti che dici tu non hanno bisogno di venire a dire che X processore e' meglio di Y. semplicemente si guardano un attimo in giro, vedono qual'e' la scelta piu performante per il loro budget e comprano.
Esempio: se a me serve una matita di legno normalissima durezza 2B e devo sceglere tra una Koinor e una Stadler (li ho scritti in modo sbagliato così non faccio pubblicità e poi non ricordo la scrittura corretta ) e costano tutte e due un euro. La prima però ha la gomma per cancellare incorporata. Io però uso le gomme normali e la Koinor mi è antipatica perchè la usava un mio compagno di scuola antipatico. Perchè dovrei prendere la koinor? Avrei si una funzionalità in più, ma non la userei.

Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
bon e allora? state fornendo argomentazioni da fanboy assolutamente sul piano personale di simpatia e antipatia.

e' un discorso vostro e personale non esiste andare a dire che il prodotto X va bene perche' tanto funziona e vi sta simpatico
Ogni fanboy che si rispetti compra dalla casa per cui tifa. Io ripeto che ho 2 intel e nessun amd.
Io dico soltanto che non bisogna dare del "cretino" a chi compra il phenom solo perchè il q6600 fa 2000 punti in più con i banch. Lui l'ha preso perchè fa ciò che gli serve e quindi non lo critico.

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma io nn capisco come può un'azienda essere antipatica o simpatica, cioè quella vuole i tuoi soldi, se ne frega "di te"
ce ne vuole di coraggio a comprare a simpatia
"LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
xilNiubbo: non serve tifare per un azienda per deciderne il destino.
Magari fosse così facile.
Sono i prodotti, le scelte dirigenziali e la risposta del mercato a farlo.
E tra l'altro io non ho mai parlato di fallimento per Amd, ne oggi, ne a giugno. Leggi ed interpreta bene ciò che ho scritto.

[...]
Spero proprio tu abbia ragione sul fallimento. Comunque come al solito chi vivrà vedrà
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1