Quote:
Originariamente inviato da mario18286
si Berseker86,
per quanto riguarda i driver video ufficiali acer confermo che funziona tutto, solo che l'usita hdmi non la posso provare perchè non ho un televisore hd.
per tutto il resto funziona tutto, per i giochi va molto bene.
essendo driver ufficiali si possono guardare tranquillamente anche i film hd-dvd,
anche se ancora non lo posso testare, spero che qualcuno lo possa confermare.
|
ok ti ringrazio, ora vedo di aggiornare la guida
Quote:
Originariamente inviato da gab983
Allora mi confermi che quei messaggi nn vogliono dire niente di particolare, e indicano semplicemente il sistema operativo che uso ?
Grazie.
|
ehm missà che non hai capito la mia risposta..

con "indica" volevo chiedere a te di dirci quale sistema operativo stai usando, così che qualcuno possa aiutarti!
Quote:
Originariamente inviato da Gaspah
ho visto in giro che mettono in vendita il acer ASPIRE 5920G-602G16MN..sul sito dell'acer non c'è..forse mi sbaglio ma ha 1gb di turbo memory integrato.
|
in effetti a quanto pare hanno deciso di mettere nell'involucro 5920 anche configurazioni più entry-level..
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper
per prima cosa controlla se hai attivo il java script dopo di che una volta che hai aperto il link in alto a destra ci stanno dei caratteri da inserire in una box e accanto a questa box ci sta il pulsant download. quindi clicca download attendi 45 secondi e apparirà il pulsante free download. clicca e scarica... (non c'è bisogno di iscriversi o registrarsi)
x Berserker: mi sa che in prima pagina si dovrebbe pure aggiungere una guida a come si usa megaupload...  è la seconda o terza volta ke lo sto spiegando
|
già me ne sono reso conto anche io