View Single Post
Old 10-01-2008, 17:59   #3
lukas!
Member

Iscritto dal: Mar 2007
In effetti la cosa strana è proprio questa: sulla TV visualizzo la schermata "Aggiornamento in corso", il decoder sembra eseguire qualcosa in quanto le lucette lampeggiano. Il problema sta nel fatto ke al termine di tutto la versione software rimane sempre la stessa e non cambia nulla.
Riguardo al reset, a parte ke è stato staccato due anni dalla corrente, comunque ho provato lo stesso, oltre ad averlo resettato alle impoostazioni di default tramite menu, ma niente. E purtroppo questo modello non è aggiornabile via Pc.
Hai proprio ragione sul fatto ke sia una fregatura; l'Access Media a quanto ne so io (non dico a ki faceva capo perchè magari violo le regole del forum) ha venduto tutti questi decoder penosi in quanto erano i primi ke fornivano con il contributo statale di 150 euro, ora ha chiuso battenti ed ha tagliato completamente i ponti con l'assistenza. Io ho postato qui come ultima ancora di salvezza prima di buttarlo dal balcone; casomai mi vado a prendere uno Humax, lascia ke spendo 20/30 euro in più ma almeno sto tranquillo.
lukas! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.