|
In effetti la cosa strana è proprio questa: sulla TV visualizzo la schermata "Aggiornamento in corso", il decoder sembra eseguire qualcosa in quanto le lucette lampeggiano. Il problema sta nel fatto ke al termine di tutto la versione software rimane sempre la stessa e non cambia nulla.
Riguardo al reset, a parte ke è stato staccato due anni dalla corrente, comunque ho provato lo stesso, oltre ad averlo resettato alle impoostazioni di default tramite menu, ma niente. E purtroppo questo modello non è aggiornabile via Pc.
Hai proprio ragione sul fatto ke sia una fregatura; l'Access Media a quanto ne so io (non dico a ki faceva capo perchè magari violo le regole del forum) ha venduto tutti questi decoder penosi in quanto erano i primi ke fornivano con il contributo statale di 150 euro, ora ha chiuso battenti ed ha tagliato completamente i ponti con l'assistenza. Io ho postato qui come ultima ancora di salvezza prima di buttarlo dal balcone; casomai mi vado a prendere uno Humax, lascia ke spendo 20/30 euro in più ma almeno sto tranquillo.
|