Discussione: Insonnia?
View Single Post
Old 08-01-2008, 04:32   #3
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
guarda.. sono le 5 e 17.. ho provato ad andare a letto alle 00.30.. ho letto tre capitoli di un libro, mi son sdraiato, ho cazzeggiato col cel.. nisba..

Secondo me sono 2 le cose. hai bisogno di poche ore di sonno e sei un pò sballato con gli orari. a me le varie camomille non fanno nulla. ho provato ( sotto consiglio medico ovviamente) benzodiazepine ma niente..

PS quando non dormi che fai?
Io mi sono letto un fumetto di Bonelli, tutte le barzellette della Settimana Enigmistica e tutto il libro "Le città invisibili" di Calvino, e col cazzo che ho preso sonno.
Mi sono alzato a fare una passeggiata in cantina, facendo anche piano che tra l'altro mia madre dorme (beata lei).
Ho guardato qualche video sul tubo, composto musica, nada.
Ora mi sta venendo il sonno ma se vado a letto ora molto probabilmente prenderei sonno alle 6 e mezza. Mi basta anche lo scricchiolìo di un mobile per svegliarmi. A volte mi prende tipo un "panico stupido" (non è vero e proprio panico, però mi vengono pensieri del caxxo in testa) e bye bye sonno tranquillo.
Ah, e non faccio uso di droghe .
Molto probabilmente non andrò a scuola... (e mi girano un po' le palle, ma fortunatamente domani non ho materie importanti).