View Single Post
Old 07-01-2008, 23:46   #2
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Originariamente inviato da Re_Kotc Guarda i messaggi
Vi chiedo lumi su alcune mie lacune a riguardo di connessioni ethernet e wep password su ubuntu..perchè fino a ieri la mia connessione funzionava correttamente mentre da quando ho impostato la wep key (in teoria viene richiesta solo per le connessioni wireless giusto??) su ubuntu non va un tubo...mentre sugli altri pc si, premetto che il portatile che mi da questi problemi è collegato via ethernet, quindi non dovrebbe essere influenzato dall'inserimento di una password per la connessione wireless..o sbaglio??
Devo capire se c'è qualcosa da modificare nella configurazione..grazie ciao!
Dovrebbe essere come dici tu. Del resto la chiave WEP e' relativa alla scheda wireless, non dovrebbe proprio esserci un simile campo nella configurazione di una eth cablata. Sei sicuro di non aver fatto qualche errore da qualche parte?

Posta l'output di ifconfig e di iwconfig

Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso