Quote:
Originariamente inviato da ipertotix
a me crasha pure, sia con i filtri che senza, a @def e in OC....qlk post fa avevo ipotizzato che erano le memorie (di solito i freeze sono da attribuirsi a queste..) ma non mi sento di escludere la vga...m'è pure venuto in testa che puo essere un problema di raffreddamento....e in effetti i crash (parlo x la mia vga) avvengono dopo circa 45 min - 1 ora di gioco...se era colpa dei filtri o dei driver avrebbe crashato subito, il che avvalora l'ipotesi del raffreddamento...
ora bisogna vedere di cosa POTREBBE trattarsi (gpu - memorie - mosfet)...
personalmente ho pensato alle memorie, il che è abbastanza plausibile, se pensate che tra queste e il dissi ci mettono una spugna che secondo me ne fa aumentare solo la temperatura...e considerando che si parla di mem da 1.1ns, che salgono fino a 1ghz.... 
l'unica x escludere questa ipotesi è sentire qualcuno che ha cambiato il dissi (con uno zalman magari..) e chiedergli se gli crasha allo stesso modo...
|
cavolo a me fa la stesa cosa...ora ho lanciato Word in conflict...va una spada, fluido liscio, ma poi dopo un 40 min blocco e schermata nera..con conseguente riavvio...

eppure la ventola sta a 85% per me può essere che le ram si surriscaldano a 1000 e crasha la ventola sta solo sul gpu no?