Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Segnalato per istigazione al suicidio.
E' vero,TENDENZIALMENTE le moto dovrebbero dare sensazioni maggiori. Io una moto nn me la comprerei neanche sotto minaccia xò (nun me piajono)...
Cmq nn è che x divertirsi devi x forza avere 300 o più cavalli...ad andar forte (soprattutto in rettilineo) con un bolide son bravi tutti. Ci si può divertire anche con una vecchia carriola da 30cv (ogni riferimento è puramente casuale  )...tanto,se nn ha più sospensioni ogni curva vieni sballottato come sulle giostre,te ne freghi sui dossi (alla Hazzard  ),te ne freghi del freno a mano (nel senso che lo usi indiscriminatamente),te ne freghi di tutto,anche se la sfasci (l'importante è uscirne vivo  ).
Con un auto pagata 20k euri io avrei più paranoie che altro...oddio ho preso il dosso troppo forte...oddio son saltato sul cordolo in rotonda...oddio ovalizzo i dischi dei freni...oddio oddio oddio oddio. 
|
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
ecco ci hai preso in pieno su tutto!
Col mercedes classe A aziendale è una pacchia.. non devo piu' prendere i dossi in 1°, non salto in aria per ogni minima buca...
Pero' mi manca la mia macchina con tutti gli "oddio oddio oddio oddio" del caso!
COmuqnue è vero.. non servono 300cv per divertirsi! un 150cv puo' essere piu 'che sufficiente... io osno arrivato alla conclusione che il mio motore IDEALE che possa conferirmi divertimento dappertutto è un benzina da 200cv!
Ma mi accontento anche del 150! 
|
mmmmmmmm,ma stiamo parlando di girare su strada aperta o di pista

?????
ragazzi,non ci si diverte nè con 30 cavalli nè con 500,su strada pubblica si va piano....e si risparmia

.......
tutto il resto del mio discorso è da riferirsi alla sola pista,e se non hai un'auto prestante,ti fai due palle quanto una casa a meno che non sia un kartodromo

......
ergo,a segnalarvi sarà dunque il sottoscritto