View Single Post
Old 19-12-2007, 20:40   #78
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Segnalato per istigazione al suicidio.
E' vero,TENDENZIALMENTE le moto dovrebbero dare sensazioni maggiori. Io una moto nn me la comprerei neanche sotto minaccia xò (nun me piajono)...
Cmq nn è che x divertirsi devi x forza avere 300 o più cavalli...ad andar forte (soprattutto in rettilineo) con un bolide son bravi tutti. Ci si può divertire anche con una vecchia carriola da 30cv (ogni riferimento è puramente casuale )...tanto,se nn ha più sospensioni ogni curva vieni sballottato come sulle giostre,te ne freghi sui dossi (alla Hazzard ),te ne freghi del freno a mano (nel senso che lo usi indiscriminatamente),te ne freghi di tutto,anche se la sfasci (l'importante è uscirne vivo ).
Con un auto pagata 20k euri io avrei più paranoie che altro...oddio ho preso il dosso troppo forte...oddio son saltato sul cordolo in rotonda...oddio ovalizzo i dischi dei freni...oddio oddio oddio oddio.
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
ecco ci hai preso in pieno su tutto!

Col mercedes classe A aziendale è una pacchia.. non devo piu' prendere i dossi in 1°, non salto in aria per ogni minima buca...
Pero' mi manca la mia macchina con tutti gli "oddio oddio oddio oddio" del caso!

COmuqnue è vero.. non servono 300cv per divertirsi! un 150cv puo' essere piu 'che sufficiente... io osno arrivato alla conclusione che il mio motore IDEALE che possa conferirmi divertimento dappertutto è un benzina da 200cv!
Ma mi accontento anche del 150!
mmmmmmmm,ma stiamo parlando di girare su strada aperta o di pista ?????

ragazzi,non ci si diverte nè con 30 cavalli nè con 500,su strada pubblica si va piano....e si risparmia .......

tutto il resto del mio discorso è da riferirsi alla sola pista,e se non hai un'auto prestante,ti fai due palle quanto una casa a meno che non sia un kartodromo ......

ergo,a segnalarvi sarà dunque il sottoscritto
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso