View Single Post
Old 19-12-2007, 17:15   #5
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Cittŕ: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
in estate si ruppe il radiatore della stufa dell'auto, il meccanico la mise a posto ma non avendo il pezzo di ricambio fece un bypass e da allora esce solo l'aria fredda e non la calda dalla stufa negli ultimi giorni dato il freddo siberiano sono tornato dal meccanico , il pezzo di ricambio costa 30 euro ma l'elettrauto vuole circa 120 euro perchč bisogna smontare il cruscotto poichč la macchina č molto vecchia (una punto)e non ho assolutamente intenzione di farle un regalo di natale da 150 euro, che rimedi posso usare? esistono stufe con attacco accendisigari? il problema principale non č il freddo all'interno dell'abitacolo, ma il parabrezza che si appanna, ieri pioveva , passavo un panno sul parabrezza e la condenza si toglieva a mala pena e per assurdo dopo 3 secondi si riformava forse occorre un panno di daino? consigliatemi grazie
120 euro per smontare il cruscotto mi sembrano tantini, io pero' non so come' sia fatto quello della uno, ma per me in un ora o due di lavoro se la cava...
prova a chiedere ad altri meccanici/elettrauto se trovi preventivi migliori.
Zappz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso