Quote:
Originariamente inviato da Genri
 winxpsp2-pc singolo-adsl modem.
Giorni orsono ho abblencato v2.4 e installato l'ultima 3/276. ho fatto tutti i compiti consigliati nel 3d e ora passo i tutti i tests pcflank e porte p2p; fw e def+ sono in modalità "costum e clean".
Sirio o altri guru mi diranno  e che vai cercando? Mi scuso con loro e vossia che mi sta leggendo per la domanda estemporanea.
Io amo fare provacce su prog e trials e vado d'accordo con v2.4 + nod + spyware doc + e al limite con il paracadute Acronis TI; ma sto' Def+ con il suo continuo apparire-chiedere-sollecitare ogni volta che clicco su una icona nuova lo trovo snervante, ma serve proprio?
La domanda non mi è sorta peregrina, navigando in siti di lingua anglo leggo che altri si pongono il problema se installare o no un HIPS. Allora mi dite la Vs. 
|
Guarda sull'utilità degli Hips e questo è un Hips c'è un forum apposito, sono fondamentali ma della loro utilità te ne accorgi solo quando serve, come Acronis che usi è utilissimo, fondamentale ma solo quando serve. A me pochi mesi fa un Hips che si chiama EQSecure abbinato a Comodo2 mi ha salvato le terga, avevo preso un virus nuovo nuovo via messenger e solo il giorno dopo gli antivitus (tutti) lo vedevano, beh EQSecure mi ha segnalato un processo strano che si replicava, l'ho isolato e il giorno dopo l'antivirus me lo ha segnalato. Eccone l'utilità. Certo EQ secure è più discreto di Defense+ ma vale la pena qualche click se poi ti salva da guai peggiori IMHO