View Single Post
Old 18-12-2007, 13:56   #88
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Prima di tutto complimenti a tizi88 per il gran lavoro fatto, e poi complimenti anche a chi si sta cimentando col Sandbox...forza raga, sfornate qualche bel capolavoro tutto italiano!

Io personalmente sono un fan dei mod in genere, dai tempi di UT99 che appena ne esce uno, devo testarlo....e in effetti ci sono stati dei mod davvero da urlo e professionali (come i mod per CoD2 con armi, effetti, AI tweakata...o quelli per Dawn of war, che aggiungevano razze poi incluse negli add-on ufficiali....o Ballistic weapons per UT2k4....), ora con Crysis e il suo favoloso editor mi pare ci sia già una vasta community di sviluppatori...speriamo bene ! (il mod coi dinosauri pare davvero ottimo, ma le TotalConversion sono da infarto...soprattutto quella coi Mech ! )

Mi chiedevo una cosa però....c'è modo di aggiungere mod al gioco SP senza dover aprire i Pak, ricompattarli, ecc... ?
Quali mi consigliate ? (io di certo metterò la "Weapons rebalancing")
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso