Quote:
Originariamente inviato da StefanoEtienne
anzitutto grazie x la risp
io però oltre che a una faccenda di estetica,ho delle perplessità proprio x una questione di funzionalità.come si vede al buio la tastiera nera?non sarebbe appunto meglio bianca?inoltre il passare dalla luce forte del monitor alla tastiera nera non può dar fastidio?tu dici che è meglio nera in ogni caso?
chiedo pareri anche ad altri utenti in merito...cosa ne pensare voi?
non vorrei andare ot ma un modello sony simile al FZ21S con tastiera bianca esiste?in particolare mi premeva che avesse la doppia lampada e appunto tastiera bianca? i CR21S sono "mono" lampada giusto? HELP 
|
La tastiera si sporca molto molto velocemente e bianca diventa indecente alla velocità della luce!
Inoltre la tastiera non è retroilluminata perciò al buio poco cambia il suo colore.
Per la luce del monitor riflessa sulla tastiera a dire il vero è meno fastidiosa per gli occhi sul nero che sul bianco.
Esistono tutti i modelli FZ2 con tastiera bianca, ma come ti ho già detto solo sui mercati asiatico ed americano (quindi con tastiere differenti rispetto quelle usate in Europa ed in Italia).