Quote:
Originariamente inviato da kiefer
Io uso il liquido della thermaltake da circa 3 anni...su impianti diversi(svuotati e riempiti almeno una decina di volte)e non
si formano melma,alghe,molluschi o fango  e non lascia alcun residuo ...l'impianto rimane perfettamente pulito...lo sconsiglio solamente
a chi fa un uso molto sporadico del pc, tipo una volta ogni 3-4 mesi , perché
altrimenti si scurisce e diventa leggermente denso...questi allarmismi creano
solo disinformazione e confusione...lasciamo le leggende metropolitane al
di fuori di questo thread..poi ognuno usa il liquido che vuole sia chiaro(e di sicuro l'acqua demineralizzata va benissimo)ma da qui a dire che a parte l'acqua demineralizzata con altri additivi si formano le barriere coralline ce ne corre..ciaoo 
|
Leggende metropolitane? barriere coralline? fango e melma? Tutte parole mai scritte da me...io non parlo x sentito dire...ma x esperienza diretta su pelle anzi su case...
Dire che diventa un pò denso è riduttivo...a me inspiegabilmente dopo 6 mesi sudava da sotto la pompa (kit TT in foto) gocciolando una sorta di melassa appiccicosa che ha addirittura corroso e macchiato il mio armor in modo irreparabile...a sto punto comprenderai il mio allarmismo...
PS: ora si spiega anche xchè ho rivestito tutto il case in cromo...
PPS: i kit TT sono un lontano ricordo lo abbandonai subito passando a roba seria.