Quote:
Originariamente inviato da rano
Qualcuno lo usa su xp o vista a 64 bit?
Ci sono problemi noti ?
|
Eccomi!
Allora, a me il gioco "piacerebbe" anche, perchè sono stato un grande fan di Diablo I e II... (e pensare che quando ho iniziato a giocarci, ho sempre detto "no a me i gdr fan c@g@re" - in giorno dopo non riuscivo più a staccarmici, per il semplice motivo del solito "vediamo cosa succede poi").
Il problema è che 'sto gioco è veramente pieno di bug: la mia conf. la vedete in sign...e sì, è uno SLi di due 8800gt

Allora, giocando con tutto a mazzetta, 1600 x 1200, se gioco in dx9 non mi carica molte textures (praticamente quasi nessuna, gli oggetti e i personaggi e il 90% dei livelli sono quasi del tutto trasparenti, rendendo il tutto assolutamente ingiocabile (non si vedono nemmeno gli oggetti nell'inventario).
In dx10 succedono cose strane: a volte il gioco va come un missile, ma la maggior parte delle volte, specialmente all'interno delle stazioni, il framerate scende ai limiti della giocabilità; ogni volta che ci si avvicina ad una porta e questa si apre, all'interno si vedono sfumare le mappe dei livelli tutte colorate in rgb, e anche negli effetti con le fiamme, queste assumono strane colorazioni rgb. Rari i crash di sistema. Ieri sera stavo giocando con un cecchino, e in 1a persona il gioco scattava di brutto... la cosa strana è che girando la rotellina del mouse e mettendo in 3a persona la visuale, tutto filava liscio... mai vista una roba simile. Poi giravo in una stazione e andava come un missile... entro in un portale per una locazione, e scatta... ritorno nella stazione e scatta anche lì, rientro nella locazione e va da dio... non ci capisco una mazza!!!
Domanda idiota fatta almeno un milione di volte: ma chi come me non ha il pc connesso ad Interet non lo può patchare, sto gioco? non mi interessa il mp, solo le migliorie tecniche per il sp... mai visto un gioco senza patch da scaricare liberamente! o è una mossa voluta apposta?

scusate la domanda imbecille...