View Single Post
Old 16-12-2007, 12:00   #263
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
tutti i commenti su consumo, costi, etc etc li trovo del tutto inutili...

...sono passioni e il triple-sli si rivolge a quegli utenti appassionati (con le dovute possibilità economike), ke magari hanno già un 30", uno SLI d GTX/Ultra e ali da 1KW o +, ke vogliono avere ancora d +...o ke devono farsi un pc da zero e vogliono il max senza badare a spese...


...a differenza del quad-sli il 3-sli almeno fa vedere ke anke se molto giovane può portare benefici alle alte ris e livelli d AA x cui è stato pensato...


...ciao
Tutti i commenti su consumo, costi, etc etc li trovi del tutto inutili?


Icomplimenti.

Che vogliono avere qualcosa in più...

Senza badare alle spese... in percentuale, quanti saranno rispetto a quelli che INVECE guarderanno anche il consumo, i dinderi, e la reale utilità?

Per me, è puro consumismo e basta.



Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Non so se vi rendete conto, ma si sta invertendo il processo di miniaturizzazione delle componenti necessarie.

Di questo passo le dimensioni ( ed i consumi ) di un PC per il gaming torneranno a quelle dell'ENIAC. Progresso?



Nella foto: la dipendente nVidia alla sinistra con un engeenering sample di scheda madre con supporto al futuro SLI-32x
*



Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Inutile confrontare l'hardware console con l'hardware pc. Il primo è stato costruito per essere spremuto fino all'ultima goccia, perchè tutte le capacità che offre siano esplorate. Programmare su una console permette una libertà maggiore, non si è limitati dalle librerie grafiche, dai driver e dall'ottizzazione che è necessaria su pc affichè l'engine giri in maniera decente su più configurazioni possibili. 360 e Ps3 offriranno lentamente grafica sempre superiore, mano a mano che gli sviluppatori sfrutteranno l'hardware. Uno dei titoli, per console next-gen, mostrati negli ultimi mesi che mi ha colpito favorevolmente è stato Battlefield Bad Company: scenario totalmente distruttibile, anche gli edifici in cemento, grande distanza visiva, grande dettaglio e effetti particellari notevoli.
Non fa rimpiangere Crysis...
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1