Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
questo è il nocciolo della mia avversione(e probabilmente anche di quei pochi che hanno abbandonato un mac ammesso che oltre a me ce ne siano) è propio questo.
osx ti mette a disposizione tutta la sua suite ma come hanno giustamente detto prima di me sei obbligato a seguire un determinato iter e ha fare le cose in un determinato modo.
io ritengo invece che il prodotto è valido quando riesce a plasmarsi sulle esigenze dell'utente.
itunes e iphoto non lo fanno o perlomeno non come vorrei per questo mi stanno sui cocomeri.
comunque ancora non ho capito che software posso utilizzare per importare ed esportare canzoni sul mio ipod senza usare itunes con google ho trovato qualcosa, proverò al limite mi arrendo e gliela do vinta però mi scoccierebbe molto.
|
il prodotto è valido quando riesce a plmasmarsi sulle esigenze dell'utente!....ok...ora pero' mi pongo la domanda! un utente di iTunes secondo te che esigenze può avere e non soddisfare? innanzituttto io presumo che tu compri tutti gli mp3. quindi se li compri non puoi fare a meno di passare per iTunes Store....poi la gestione dei tag è ottima e hai la possibilità di procurarti le copertine dallo store. quindi boh, non capisco cosa ci sia da ridire....
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
e si che lo prendevamo per il culo winamp 5.5 l'ho appena scaricato ed installato gestisce anche l'ipod
mitico winamp essere senza apparire
mi sto godendo l'ipod propio prima di andare a nanna
|
essere senza apparire? cakkio vuol dire scusa.....questo la dice lunga su tutto...ciao
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
iTunes col coverflow e le potenti capacità di tagging (comodissimo, su pc mi sbattevo fra programmi vari ma ci voleva una vita) è semplicemente perfetto secondo me per organizzarsi la libreria di mp3. E' uno sbattimento la prima volta e amen, però poi ti ritrovi tutto taggato e, nel mio caso, tutto dotato di relative album art (rigorosamente NON scaricate usando il servizio itunes, non ho nemmeno l'account itunes!) integrate negli mp3 sempre grazie alle potentissime e semplicissime funzionalità di tagging.
|
in ambiente win non so se si ha l'esigenza di avere i tag a posto ecc.ecc.. i prog win non richiedono chissa che!!!....quindi questi personaggi non li ascoltare, non sanno di cosa parlano!!!