View Single Post
Old 14-12-2007, 11:58   #9
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Deg ma di che toni parli.
Provo a farti un breve riassunto:
> hai piazzato, in evidenza, nella sottosezione, LE REGOLE DI SEZIONE che prevedono, nel titolo obbligatoria la lettura; Regole di Sezione che, non è certo per colpa tua ma neppure mia, o di Chill, Nuz, Glenda, Lancetta & C., non legge nessuno (bisognerebbe, anche, domandarsi il perché, a volte);
> è più di un mese (ovvero da quando hai piazzato quel Thread) che tutti coloro che si sbattono (gratis, mica a pagamento) per fare assistenza sul Forum, ripetono le stesse cose;
> avevo, chiaramente indicato, a Gandhi82, con quali modalità avrebbe dovuto pubblicare i log.
E tu pretenderesti che, di fronte a tutto questo (e ripeto, capita almeno 30 volte al giorno) io sia accondiscendente, mi genufletta all'utente, e usi un tono calibrato?.
Tutto questo, rigorosamente, off topic

Non è questione di essere c**** o meno: è questione di leggere.
Ti avevo chiesto di allegare il log (ovvero allegare il TXT) non di zipparlo (su questo computer potrei, come è, non avere installato WinRar o WinZip).
Quindi, per favore, riallega il log, hostando su ZShare, il TXT generato.
Grazie.
ma non è che devi partire subito a razzo a scrivere in modo marcato perchè così facendo il risultato è l'opposto di quello che vuoi raggiungere..
allontani di più l'utente e impieghi altri 5 post per far fare all'utente quello che chiedi.

inoltre come mille volte ti ho già notificato e che ho pure fatto pocanzi, non condivido la richieta di far inserire qui un log di HJT.
ho pure indicato all'utente la procedura da seguire e perseveri con la richiesta del log..
oltre che diseducare un utente novizio a quest'area arrechi confusione e non leggi cosa scrivono le altre persone.

te lodico ora, rischi una sospensione.
prendine atto
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso