View Single Post
Old 14-12-2007, 11:45   #33
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
comunque una borsa per una donna non è mai ridondante quindi direi borsa (io vado pazza per furla) più portafogli, portaeuro o cosette simili

Se vuoi ti dico cosa mi ha regalato il mio ragazzo in questi anni, vediamo se ti viene qualche idea Dunque: un paio di Mike Air max 97, un paio di ballerine di guess, un portatile, un cellulare, una macchina fotografica, un anello, il decoder SKY (più mi paga l'abbonamento tutti i mesi da natale scorso ), la seconda maglia del city di quest'anno col mio nome e numero dietro, un borsone di Fred Perry, un masterizzatore DVD esterno e poi cose varie ed eventuali non per "feste comandate"

Se non puoi andare con lei regalale un buono per un centro benessere, un week end in una beauty farm, un buono per una libreria e/o negozio di dischi, se lavora una borsa professionale in pelle con organizer abbinato

Se io e il tuo ragazzo ci fossimo conosciuti in questi anni, avremmo risparmiato per acquisti doppi in modo costante.
Praticamente tutto quello che mi hai elencato (a parte sky) è quello che ho preso anche io
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.