Quote:
Originariamente inviato da pindol
allora se sollevi tre ruote non so come fai a trovare il punto di equilibrio su una ruota sola
detto questo, vai a vederti i video su subaru.it e vedi come la forester e la outback escono senza problemi in twist (3 ruote a terra e una in aria), in particolar modo quelle con cambio automatico e ripartitore della coppia elettronico, ti dò anche il link và ( http://www.subaru.it/tvmagazine/drivingtechnique/# guarda il filmato "simulazioni estreme per scoprire il differenziale" )
Ovvio che un bloccaggio manuale è sempre migliore, ma almeno che tu non abbia i soldi per comprarti un mercedes Classe G o un Hummer H1, non credo esistano altre fuoristrada con 3 differenziali bloccabili di serie...
x strat09:
il forester ha il riduttore, la maggior parte dei suv non sanno nemmeno cosa siano le marce ridotte... molto importanti in discesa specialmente sulla neve...
Ciuaz Pindol
|
hai sentito night?
il G buuhauhauhauha.
anche io col mio in twist su 3 ruote ci va comunque. e ne esce anche.
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers
My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
|