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Old 13-12-2007, 16:26   #91
-dieguz-
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Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
allora se sollevi tre ruote non so come fai a trovare il punto di equilibrio su una ruota sola

detto questo, vai a vederti i video su subaru.it e vedi come la forester e la outback escono senza problemi in twist (3 ruote a terra e una in aria), in particolar modo quelle con cambio automatico e ripartitore della coppia elettronico, ti dò anche il link và ( http://www.subaru.it/tvmagazine/drivingtechnique/# guarda il filmato "simulazioni estreme per scoprire il differenziale" )

Ovvio che un bloccaggio manuale è sempre migliore, ma almeno che tu non abbia i soldi per comprarti un mercedes Classe G o un Hummer H1, non credo esistano altre fuoristrada con 3 differenziali bloccabili di serie...


x strat09:

il forester ha il riduttore, la maggior parte dei suv non sanno nemmeno cosa siano le marce ridotte... molto importanti in discesa specialmente sulla neve...

Ciuaz Pindol

hai sentito night?

il G buuhauhauhauha.

anche io col mio in twist su 3 ruote ci va comunque. e ne esce anche.
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La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
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