View Single Post
Old 08-12-2007, 23:20   #38
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da fuocofatuo Guarda i messaggi
Ok, elenchiamo:
1: programmare usando un IDE. :P
Mi inchino davanti alla tua capacità di usare un IDE con un 12". Io uso essenzialmente NetBeans, con due barre laterali, una a destra e l'altra a sinistra. Un 15.4" a 1680x1050 mi va pure stretto

Quote:
Originariamente inviato da fuocofatuo Guarda i messaggi
Sventuratamente lavoro anche pesantemente sulla grafica (information visualization), perciò il notebook che i boss del laboratorio m'han comprato è un 15", sia per via dello schermo di dimensioni maggiori, sia per il fatto che potenti schede video non sono facilmente reperibili in notebook compatti. Se non fosse per quello, avrei preso volentieri un notebook massimo 13".
Anche tu un 15 pollici alla fine: la resistenza è inutile, verrai assimiliato

Il limite della scheda grafica integrata sui piccoli portatili non credo sia causata dalle dimensioni, quanto da scelte commerciali.

Il mio sogno nascosto è un piccolo MacBook nero o un Sony Vaio da 13" pollici dove la programmazione non entrerà mai, solo il romanzo che voglio scrivere da una vita, le foto e la posta

Scusate tutti il commento molto poco serio ma:
1) è Natale
2) è sabato sera

__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1