Quote:
Originariamente inviato da fluido
Il più evidente, secondo me, è sulla 4. Poteva diventare una grande foto però la ripresa dall'alto è brutta, estranea un po' dai soggetti, mi fa sentire proprio come un turista che passa e fotografa con indifferenza tutto quello che trova. Avrei voluto vederla alla stessa altezza dei soggetti, mi avrebbe fatto sentire più vicino a loro. Poi quel palo in mezzo disturba un po'. Io avrei stretto maggiormente l'inquadratura e fotografato in verticale (tipico sbaglio di chi usa le compatte è quello di non fotografare mai in verticale, chissà perchè).
Per le altre, quelle che preferisco sono la 2 (percorrendo la strada...), la 3 e la 7.
Ammazza che paguro nella 5!
|
11)

Ho seguito il tuo consiglio e sono tornato in Africa a rifare la foto ! Sono riuscito a fare un'inquadratura escludendo il palo ma , purtroppo, mi sono dimenticato d'abbassarmi
Naturalmente sto scherzando .. ne convengo : senza palo la foto guadagna in bellezza.
Visto il lungo periodo passato in loro compagnia avrei potuto chiedere alle ragazze di mettersi nuovamente in posa ma la foto avrebbe perso di spontaneità.
Ah... se avessi avuto il tuo occhio al primo colpo !
Perdona la "pezza" ..ma ho voluto provare a "vedere" l'immagine come sarebbe stata!
Saluti