Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Neppure io credo che nVIDIA sia sprovveduta, sennò prendevo una ATI, tuttavia, con alcuni titoli, la VGA con ventola e frequenze a default, mi crasha.. il tutto con case aperto, per renderla stabile sono obbligato ad alzare il regime di rotazione della ventola, anche se sono a default. Da qui, le mie perlessità.. Se volete posso anche inventare una balla, e vi dico che non mi è accaduto, m apurtroppo non è così...
Ora la vga è occata, ventola al 45% ed ok.. Il mio commento era riferito alla vga con ventola e frequenze a default, e quindi alla condizione nella quale versa il 90% degli utenti...
|
E' probabile che la tua rientri tra quelle (pochissime) che mal tollerano tali temperature e che quindi sia un po sfigatina.....
Ti posso assicurare che la mia PNY 8800 GT non OC con ventola al 29% anche se fa 90° non crasha manco se l'ammazzi, che poi io l'abbia portata al 40% contenendola intorno ai 75-76 °C max è un altro paio di maniche!
A sto punto però comunque la tua me la farei cambiare perchè di per se sto fatto è anomalo....