Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
Allora sto parlando con l'utente Supamamba, che sicuramente avrà detto un pò di palloni ed fatto insinuazioni, però ad onor del vero devo riconoscere che tutti i torti non ce li ha.
Io di mio sono convintissimo e sicurissimo di aver mandato la cpu perfettamente funzionante, questo perchè controllo e ricontroloo il mio hw prima di ogni spedizione.
Lui giura di non aver mai toccato nulla e di non essere mai riuscito a fare un boot.
A questo punto, visto che siamo sotto il cielo, e lui ha speso dei $$ per un hw che non ha mai funzionato; sono disposto ad ammettere che qualcosa possa essere accaduto alla cpu, magari durante la spedizione.
Penso che gli restituirò i $$ della cpu, mi ricordo di me alle prima armi con l'hw quando temevo di fare danni mentre invece ci mettevo tutto l'amore e la dedizione possibile nel ripulire ventole e dissipatori le prime volte che aprivo un pc.
Mi piace pensare che anche per lui sia stato altrettanto attento e che abbia agito cosi' ( minacce di azioni legali, insinuazione, tutte cose per le quali mi piacerebbe avere le sue scuse ) perchè si è sentito, alla prima trattativa sul forum, preso in giro e deluso per come si erano messe le cose.
|
Spero che tutto si risolva per il meglio, capisco che non è facile orientarsi in queste situazioni, in particolare con hardware sensibile quale dothan&ct479.