View Single Post
Old 07-12-2007, 15:36   #5135
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Allora sto parlando con l'utente Supamamba, che sicuramente avrà detto un pò di palloni ed fatto insinuazioni, però ad onor del vero devo riconoscere che tutti i torti non ce li ha.
Io di mio sono convintissimo e sicurissimo di aver mandato la cpu perfettamente funzionante, questo perchè controllo e ricontroloo il mio hw prima di ogni spedizione.
Lui giura di non aver mai toccato nulla e di non essere mai riuscito a fare un boot.
A questo punto, visto che siamo sotto il cielo, e lui ha speso dei $$ per un hw che non ha mai funzionato; sono disposto ad ammettere che qualcosa possa essere accaduto alla cpu, magari durante la spedizione.
Penso che gli restituirò i $$ della cpu, mi ricordo di me alle prima armi con l'hw quando temevo di fare danni mentre invece ci mettevo tutto l'amore e la dedizione possibile nel ripulire ventole e dissipatori le prime volte che aprivo un pc.
Mi piace pensare che anche per lui sia stato altrettanto attento e che abbia agito cosi' ( minacce di azioni legali, insinuazione, tutte cose per le quali mi piacerebbe avere le sue scuse ) perchè si è sentito, alla prima trattativa sul forum, preso in giro e deluso per come si erano messe le cose.
Spero che tutto si risolva per il meglio, capisco che non è facile orientarsi in queste situazioni, in particolare con hardware sensibile quale dothan&ct479.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso