Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Non vorrei contraddire il sig. moderatore  ma se non ricordo male Pinnacle Studio 10 richiede una scheda da almeno 128Mb indipendentemente dagli effetti che usi quindi anche non 3d.
Alla fine sui 100-110 euro trovi la 8600gt 256Mb silent (niente rumore col dissipatore passivo) e vai tranquillo con tutto! 
|
mo ti sospendo
quello che ho detto io è da prendere con le pinze perchè quel che so di videoediting l'ho solo imparato teoricamente e per testimonianze di altri.
a questo punto non sarebbe meglio prendere una ati? le hd2xx0 a quanto ne so gestiscono meglio i flussi hd, colori migliori e altre caratteristiche di cui non ricordo una cippa (accidenti mi devo informare a riguardo).
zimmemme mo vado a chiedere al tuo caro amico toto!
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Bastano e ti avanzano pure ma... se chiedi a Frikes che è il virtuoso degli alimentatori ti dirà di prenderne uno di marca. 
|
seee vabè ! virtuoso!!!
dipende quanto uno ci tenga alla stabilità. siccome inpassato ho avuto a che fare con alimentatori schifosi da 30mila lire con voltaggi ALTALENANTI so che significa. quando c'è unminimo sbalzo di tensione, non hai un UPS e ti si spegna ilpc ti girano parecchio, o magari il sistema era in full e ciucciava troppo e non bastavano gli ampere erogati....nervosismo!!!!
io sono sempre per un ali di fascia alta, ma volendo risparmiare non andare sotto gli LCpower che sono ali discreti ad un prezzo contenuto. 40-50€ per un 550w con ampere sufficienti per schede video di fascia alta