View Single Post
Old 02-12-2007, 11:26   #1
dipa76
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 465
[RAGUSA + SPED.] Vendo portatile Dell Precision M4300 nuovo di fabbrica.

Ciao a tutti, come da titolo vendo questo notebook, appena inviatomi in sostituzione (Complete Care contro i danni accidentali) da Dell, perchè non mi piace il monitor glare (lucido). Sono troppo abituato al monitor opaco (Precision M60) e dunque, appena ho visto il monitor lucido, devo ammettere che ci sono rimasto veramente male.

Ad ogni modo, chi non avesse problemi con questo tipo di soluzione, si porterebbe a casa un vero gioiellino. Come dicevo, il notebook è nuovo di fabbrica, nel suo imballo originale, aperto perchè non vedevo l'ora di aprirlo dopo averlo atteso per molto tempo e subito richiuso (dopo aver controllato che non ci fossero pixel bruciati... e non ce ne sono) per la delusione del monitor lucido.

Per intenderci, il monitor è perfetto come tutto il notebook e Dell offre un servizio veramente eccellente. E' solo una questione di gusto personale in relazione al tipo di monitor, ma senz'altro con l'eventuale ricavato riacquisterò un altro Dell... con monitor opaco

Passiamo alla configurazione:

Componenti
PROCESSORE Intel® Core™2 Duo T7250 (2.0GHz 2MB L2 cache 800MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (NTFS)(+ Media)
LCD 15.4" WSXGA+ (1680 x 1050) Dell UltraSharp Wide Aspect Ratio with TrueLife display
TASTIERA Italian - Dual Pointing Internal Keyboard
MEMORIA 1GB 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2*512)
UNITÀ DISCO RIGIDO 80GB SATA (5,400 rpm) Hard Drive
UNITÀ OTTICHE 8X DVD +/- RW DRIVE

Accessori
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel PROWireless 3945 802.11a/g Dual-band Mini-card
BLUETOOTH Dell Wireless 360 BlueTooth™ Internal Card for Vista
CUSTODIE Custodia Executive in pelle Dicota (nero)
FINGERPRINT READER PalmRest with touchpad
BATTERIA PRINCIPALE 9 Cell 85/WHr Smart Li-Ion Primary Battery (Max battery Life)

Servizi e Software
SUPPORTI SISTEMA M4300 Resource CD XP ONLY

Il sistema include inoltre
Riferimento pacchetto Gedis W12M40xp - M4300 BASE December
Documenti di spedizione Euro - Ship Accessories and Software Drivers
Alimentatore Europa - Adattatore CA da 90W
Modem Adattatore e modem interno 56,6K V.92 - Italian
Supporto standard 3 anni di assistenza on-site internazionale NBD (con pacchetto di apprendimento online)

Il prezzo di tale configurazione è di € 1.500,00 iva inclusa (spese di spedizione escluse)

Il mio prezzo di vendita è di € 1.000,00 (spese di spedizione incluse)

La consegna a mano sarebbe l'ideale sia per me che per l'eventuale compratore, ma naturalmente sono disponibile a spedire in tutta Italia.

Non dispongo di fattura poichè il notebook è una sostituzione, ma naturalmente fornirò all'eventuale compratore la lettera inviatami da Dell con tutti i dati relativi al possessore (cioè me), la configurazione originale e tutto ciò che serve a stabilire le condizioni generali del notebook. In ogni caso, una volta acquistato il notebook, l'eventuale compratore deve contattare Dell per segnalare il cambio di proprietario. Dell copre il possessore del notebook, non l'acquirente originario.

Il notebook è in vendita altrove e mi riservo di ritirare l'annuncio solo ed esclusivamente nel momento in cui lo dovessi vendere esternamente a questo forum.

Ho già concluso una trattativa da venditore su Hwupgrade (con consegna a mano) con un utente molto simpatico ed affidabile.

Ultima modifica di dipa76 : 09-01-2008 alle 20:21.
dipa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso