Quote:
Originariamente inviato da minneapolis
Ciao Tutmosi, e' la prima volta che ti leggo in portatili... o forse sono io distratto 
|
Ciao minneapolis,
non sei distratto, forse non č la prima volta che passo da queste parti a postare ma č possibile che le altre occasioni risalgano ad epoche lontane, forse non eri neanche iscritto
Quote:
|
In effetti quasi mi vergogno a dichiararmi utente Norton ma all'epoca ero in fase prematrimoniale acuta, dovevo finire la casa, andare dal prete, dal ristorante, ecc.
Non avevo tempo di mettermi a formattare installando piano piano tutte le periferiche.
Quote:
Fossi in te ci perderei un po' di tempo ma seguirei questa strada.
A parte il bidone di Norton ti togli di mezzo chissa' quali altre (in)utility che ti vengono preinstallate e inoltre sei sicuro di installare i driver piu' recenti delle periferiche.
Per farti un esempio io ho reinstallato Vista da un normale dvd OEM sul mio HP e sono rimasto sorpreso dalla zavorra che gli devo avere tolto vista la maggiore reattivita': la differenza tra il tempo di avvio e chiusura sono impressionanti rispetto a prima e anche i miglioramenti durante la normale attivita', ti assicuro, sono visibili ad occhio nudo.
Dopodiche' un bel backup dell'immagine del disco con tutto appena installato, aggiornato e configurato e ti sei fatto un nuovo (e piu' efficiente) disco di ripristino.
|
Allora non mi resta altro che dedicare uno dei prossimi sabati alla formattazione.
Ciao e grazie