Discussione: Toshiba U200
View Single Post
Old 30-11-2007, 08:46   #16
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Ciao Tutmosi, e' la prima volta che ti leggo in portatili... o forse sono io distratto
Ciao minneapolis,

non sei distratto, forse non č la prima volta che passo da queste parti a postare ma č possibile che le altre occasioni risalgano ad epoche lontane, forse non eri neanche iscritto

Quote:
In effetti quasi mi vergogno a dichiararmi utente Norton ma all'epoca ero in fase prematrimoniale acuta, dovevo finire la casa, andare dal prete, dal ristorante, ecc.
Non avevo tempo di mettermi a formattare installando piano piano tutte le periferiche.

Quote:
Fossi in te ci perderei un po' di tempo ma seguirei questa strada.

A parte il bidone di Norton ti togli di mezzo chissa' quali altre (in)utility che ti vengono preinstallate e inoltre sei sicuro di installare i driver piu' recenti delle periferiche.

Per farti un esempio io ho reinstallato Vista da un normale dvd OEM sul mio HP e sono rimasto sorpreso dalla zavorra che gli devo avere tolto vista la maggiore reattivita': la differenza tra il tempo di avvio e chiusura sono impressionanti rispetto a prima e anche i miglioramenti durante la normale attivita', ti assicuro, sono visibili ad occhio nudo.

Dopodiche' un bel backup dell'immagine del disco con tutto appena installato, aggiornato e configurato e ti sei fatto un nuovo (e piu' efficiente) disco di ripristino.
Allora non mi resta altro che dedicare uno dei prossimi sabati alla formattazione.

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso