Discussione: Toshiba U200
View Single Post
Old 29-11-2007, 18:05   #14
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Io ho un U200 e mi ci trovo bene.
Ha XP Pro OEM con i CD di ripristino.
Durante la reinsallazione del sistema operativo viene buttato su anche quella pippa di Norton.
Siccome non avevo tempo di fare le ose per bene quyando l'ho comprato ho acquistato una licenza di Norton.
Essa scadrà tra qualche mese ma non ho intenzione di rinnovarla, cn l'occasione formatterò ma i fetenti CD di ripristino mi rimetteranno Norton.

Ho provato la personalizzazione del CD tramite nLite ma il recovery disc non viene letto dal programma.

Avrei anche la possibiltà di usare una OEM di XP Pro e poi installarmi i driver (che ho già scaricato) uno per uno ma mi ci vorrebbe troppo tempo.

Avete qualche idea?

Confermo la pochezza del servizio clienti e dell'assistenza.
Una mia amica (che non ha internet e non si fida dei rilievi che ha fatto visivamente) è stata al telefono per oltre mezz'ora con il centro assistenza di Milano per sapere se la sua batteria era tra quelle da cambiare ma non ha cavato un ragno da un buco.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso