Quote:
Originariamente inviato da angelizer
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e se oggi sono in possesso di questo gioellino Samsung 2032MW è solo merito vostro..
ora però ho davvero bisogno del vostro aiuto..  sto utilizzando il monitor collegato al mio PC tramite cavo DVI. il problema è che tutte le icone di windows appaiono sgranate e con uno strano effetto ombra mentre tutti i contorni delle lettere sono rimarcate con dei puntini molto fastidiosi.
ho provato ad impostare la risoluzione dello schermo al massimo (tra l'altro arriva a solo 1600 x 1024 mentre da quanto ho letto dovrebbe arrivare a 1680 x 1050)
ma peggio che mai.. l'immagine diventa spalmata ed è terribile.
Qualcuno potrebbe dirmi se è necessario cambiare qualche impostazione? premetto che la mia scheda video è una geforce fx 5200, non so se potrebbe dipendere da quello (magari è un po vecchiotta voi che dite?)
vi prego aiutatemi, perchè questo samsung è stupendo ma con questi difetti è peggio del mio vecchio monitor
grazie a tutti per i suggerimenti
|
ragazzi ho risolto, ho provato il mio schermo su un windows XP con scheda video ati radeon, funziona perfettamente e si vede da Dio con collegamento DVI...

quindi è giunta l'ora di prendere il mio PC e buttarlo dalle scogliere di Villasimius

(per chi non sapesse dov'è sn dei punti abbastanza alti della Sardegna)..
ora ho provato anche l'xbox 360 con component e l'ho settata sia a 720p che a 1080i.. a 1080i l'immagine è piu nitida però si vede un pò l'effetto scia e su fifa 2007 le sagome dei giocatori hanno l'effetto ombra.. qualcun'altro ha riscontrati gli stessi difetti?