Discussione: PARANORMALE
View Single Post
Old 19-11-2007, 09:55   #95
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Allora, racconto la mia cazzatina. Su internet conosco una donna, che posta anche quà, ci scambiamo i num di cell e ci telefoniamo. Diventiamo amici, tanto che qualche sera siamo usciti a mangiare una pizza insieme ai rispettivi consorti. Dopo un po' di tempo questa donna riesce a convincere due sue amiche a iscriversi sul forum e diventiamo tutti amici. Una sera, sapendo della mia incredulità verso certi fenomeni Maria, mi chiama e mi dice:" Senti Giampiero, vorrei dirti una cosa ma non voglio che ti incazzi" ed io:" dimmi" Lei" hai per caso un cugino col quale eri molto attaccato che è morto in un incidente stradale?" Io " guadra, di cugini morti in un incidente stradale ne ho una caterbe, quale ti interessa?" Lei " non ce n'è uno al quale volevi molto bene?" E inizia a descrivermi un mio cugino morto diversi anni prima in un incidente stradale, ed io " ma si, lo ricordo, ma non è che ci fosse tutto questo affetto" lei " forse da parte tua no, ma lui ti vuole molto bene". Alchè mi viene un dubbio " come cazzo fai a conoscere una persona che io ho anche dimenticato?" e lei " Marisa parla coi morti" Io " vuoi dire che li sogna?" Lei " no, ci parla da sveglia" risata da parte mia fino alle lacrime. E poi aggiunge:" Marisa vorrebbe parlarti e io vorrei che tu la stessi ad ascoltare" io "ok, ma non ti prometto di rimanere serio". Dopo un giorno mi chiama Marisa e mi dice:" Maria mi ha detto che tu conosci il morto, sappi che lui mi ha incaricato di dirti di andare piano perchè non ce la fà più a tirarti fuori dai guai, ultimamente ti sta tirando in salvo per i capelli. Fà una cosa, stai attento con la macchina" ed io "ma se fino ad oggi tutti gli incidenti che ho subito sono stati colpa di altri". Ci diciamo altre cose e poi ci salutiamo. Pochi gg prima una macchina mi aveva tamponato e mi aveva scaraventato a 15 m di distanza ed io avevo avuto l'impressione di vedere il mio corpo e tutta la sequenza della fine dell'incidente dall'esterno.
Questa è bellissima Deve essere emozionante.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso