Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 12-11-2007, 01:08   #1311
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
1. l'apc emetta un ronzio anche durante il normale utilizzo??
2. uno dei motivi per cui lo dovevo prendere era perchè a volte mi ronza il sub delle mie z5500
3. che tipo di ronzio è?
4. si sente molto nel silenzio?
1. dipende dal modello. se è un "ON LINE - DOPPIA CONVERSIONE", si. gli online sono quelli che filtrano costantemente la corrente e quindi "lavorano" 24h su 24 sia che ci sia la 220V che quando non c'è.

2. quello è un problema di schermatura delle casse e dei cavi. logitech ha sempre avuto problemi sulla "qualità" dei cavi (anche creative con le vecchie serie delle CambrigeWorks). cambia casse e vedrai che i problemi spariscono.

3. classico ronzio da UPS che "elabora" la corrente... non è che ci siano tanti ronzii di quel tipo eh?!

4. se metti l' ups in un angolo, tieni conto che si moltiplica il rumore xchè l'amplificazione aumenta. se lo metti in mezzo alla stanza, ovviamente si sente meno. ovvio che è meglio non averlo vicino alla testa o per i primi gg senzt sempre sto' rumore. beh, dopo un pò ti ci abitui e non ci fai + caso... xò vedi tu. io ormai mi sono affezionato e non sentirlo mi mette in ansia
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso