View Single Post
Old 10-11-2007, 14:16   #33
kaio1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da WilliamRiker Guarda i messaggi
Per il file da 54 MB ti riferisci all' SP33867.exe ?.... in questo caso ho provato a lanciare l'installazione, il file si decomprime, per una frazione di secondo sembra che si avvii regolarmente ma poi sparisce e non compare nulla

Una curiosità, ma tu in gestione risorse, prima di installare SP34200 ti trovavi una sola "periferica PCI" col pallino giallo nella cartella "periferiche di sistema" che dopo l'installazione sparisce?
E subito dopo compaiono le due:
- Periferica Audio su bus High Definition Audio
- Periferica Modem su bus High Definition Audio
in "altre periferiche"?

Ti allego immagine di "Gestione periferiche"

Perché se così non è mi sono perso qualche cosa.

Il fatto è che ho reinstallato windows XP almeno 7 volte e tutte le volte è uguale ... non capisco cosa sbaglio o dove sta il problema.

Ciao

allora a me quella se non sbaglio usci a procedura quasi ultimata.. cioè prima di installare il pacchetto 3, però effettivamente io li feci un pò di casino.. perchè (se guardi il link relativo all'altro forum) io installai prima il pacchetto da 54 mega (si è il file SP33867 ) poi il pacchetto 3 (SP34200 ) manualmente, però poi mi spariron tutte le periferiche audio.. o meglio rimasero solo i codec che non si potevano aggiornare (cliccando su aggiorna driver intendo).. cosi poi ho ripreso dalla procedura installando pacchetto 1, pacchetto 2 (e qui mi uscirono quelle periferiche non riconosciute che hai segnalato tu) e col pacchetto 3 (installato manualmente) risolsi per l'audio, e poi con l'altro ho sistemato il modem.
kaio1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso