View Single Post
Old 09-11-2007, 09:20   #3140
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ho desistito, ho messo debian e scrivo da kde, il tempo è stato solo quello necessario a scaricare i pacchetti dalla netinstall... Io spero davvero che arch venga migliorata in futuro perchè nonostante io abbia un computer perfettamente supportato da linux non sono riuscito neanche con le bombe a far funzionare nessuno DE.

Alla prossima...
IMHO la colpa non è di ArchLinux, ma casomai della tua poca caparbietà e/o della troppa voglia di far funzionare tutto subito, senza documentarsi un pochino. Non fraintendermi, non me la sto prendendo con te, sto solamente dicendo che Arch non è Debian...ha le sue regole, le sue convenzioni che non possono essere acquisite smanettandoci qualche ora, senza leggersi nulla.
Se non sbaglio eri anche arrivato a far partire X, magari bastava creare o modificare il file /~/.xinitrc per far partire il tuo DE preferito o, ancora più facilmente, bastava installare GDM o KDM, e se la sarebbero vista loro...
Secondo me non è Arch a dover essere migliorata, altrimenti come spiegheresti il fatto che tanta gente usa e installa Arch senza problemi?
Spero tu non abbia frainteso questo post, sto solo cercando di spronarti un po'...ritenta, e magari documentati un po' prima di piallare tutto e vedrai che le cose andranno diversamente.
Ciao