Quote:
Originariamente inviato da picard12
tutto dipende dal dissipatore che avrà.. però io terrei la tua 7900..
|
Non sono arrivato a questa decisione con leggerezza, ho provato sul mio sistema le demo di bioshock, ut3 e crysis e ho un po' di fluidità a 800x600, già a 1024 diventa dura. L'upgrade è obbligato se me li voglio godere sotto natale e dato il prezzo della 8800gt direi che potrebbe essere una ottima scelta da fare adesso.
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Io monto il thermalright Hr-05 e ti dico che l'unico modo per far stare una gpu doppio slot su questa mobo è questo. Ho provato varie alternative.......ma l'unico dissi che ti permette di montare quello che vuoi è il thermalright.
Ora : tu vuoi prendere una 8800 gt che è singolo slot...e quindi in teoria potresti mettercela...ma calcola che avresti il dissipatore del chipset che spara aria calda proprio sul core della scheda video con enormi problemi di dissipazione calore in quella zona(provato per esperienza personale). La gpu starebbe spesso con la ventola al massimo....e siccome la 8800 Gt che vuoi mettere tu scalda gia di brutto(93° in full-load) per conto suo.......beh.....non devo aggiungere altro.
Dammi retta : metti un thermalright ed elimini ogni problema(sopra ci puoi montare pure una ventola se vuoi) 
Ho la tua stessa mobo e monto tranquillamente un thermalright Hr-05 ed una 2900 pro :

|
Ti dirò che non mi preoccupano quelle temperature della 8800GT che si leggono in giro, perchè comunque la GPU è più efficiente della 8800GTS, quindi con un dissi VGA aftermarket, anche doppioslot, le temperature si abbattono. Il fatto è che nel mio case ora come ora le lamelle del vf700
intersecano quelle del nbf47, una scheda con dissi stock lungo tutto il pcd non entra manco morta, però la tua foto mi risponde in modo chiaro che l'hr05 sli ci va perfetto, magari mi toccherà spostare in basso la x-fi, ma non è un problema.
Grazie a entrambi dei consigli.