View Single Post
Old 04-11-2007, 19:39   #5390
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
sai ho acquistato mozart tx lettori vari 9 ventole nanoxia enermax galaxy 1000w 2 hd medialab radiatore magicool da 4 ventole da 120 a.c.s mcp655 vaschetta diciamo che qualcosa ho comprato e speso cosa dici....
Ma allora già che c'eri non potevi comprarti anche una buona mobo, un Q6600 e qualche Gb di ram tanto per ingannare l'attesa... così poi quando ti compravi il Phenom vendevi tutto a me a metà prezzo
Si scherza ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Esattamente.

E flessibilità nella remota eventualità di aver bisogno di 8GB.
Questa cosa della stabilità, specialmente in overclock, sarà assolutamente da verificare quando usciranno questi benedetti processori, dato che anche io quasi sicuramente opterò per 4GB per il mio futuro PC.
AMD parlava del supporto a DDR1066 su due banchi (se non ricordo male), sarebbe interessante vedere, nei test che si faranno, la differenza di capacità di pilotaggio tra 2 e 4 banchi dagli 800Mhz (PC6400) in su.
Al momento 4x1 costano meno di 2x2, c'è più scelta ed i timings spesso sono migliori, quindi se le differenze in performances saranno minime il 4x1 sarà comunque una buona soluzione.
Direi che per gli 8GB se ne può fare tranquillamente a meno dai, anche con Vista... per usi non ultra professionali intendo, 4 GB basteranno almeno per altri 2-3 anni come minimo secondo me... a me sicuramente, anzi, ne avanzano.
Cloud76 è offline